INIZIATIVA SINO-ITALIANA A TIANJIN PER PROMUOVERE L’INDUSTRIA AGROALIMENTARE

SYNVISIONNewsLeave a Comment

Oggi, la delegazione italiana per lo sviluppo degli scambi commerciali, guidata dal Presidente dall’associazione nazionale degli imprenditori cinesi in Italia Franco Zheng, con il supporto dello staff di Synvision, è stata accolta nella città di Tianjin. La missione italiana ha come scopo quello di incrementare il maggior numero di progetti di interscambio con la Cina e di sfruttare le opportunità offerte dalla politica economica della nuova via della seta. Liu Daogang e Lou Jie, vice-presidenti della commissione permanente del Partito Comunista della Municipalità di Tianjin, insieme alla camera di commercio di Tianjin e all’associazione degli industriali, hanno accolto la delegazione e illustrato in modo approfondito lo sviluppo futuro della città e le possibilità d’investimenti nell’area.

In seguito, la missione ha proseguito per il distretto di Hongqiao, dove le autorità distrettuali hanno accolto calorosamente gli ospiti italiani. Il presidente del quartiere Wang Yu, ha quindi illustrato le politiche allo sviluppo e le policy per gli investimenti internazionali.

La delegazione ha poi visitato il palazzo espositivo del bureau per lo sviluppo urbano e del territorio della municipalità per poter apprendere a pieno lo sviluppo storico-culturale di Tianjin e i progetti per il futuro, in particolare lo sviluppo del distretto di Binhai e della nuova area di libero scambio inaugurata ad Aprile 2015. 

La giornata si è poi conclusa presso la sede dell’investitore Datong Group, dove le trattative per una collaborazione di lungo periodo ha dato ottimi risultati.

LINK ALL’ARTICOLO ORIGINALE: http://tjfic.com/list/view.aspx?id=160&articleid=49451

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *