NET GAME CAR: strategia SEO basata sull’aumento del numero di link di tipo inbound con tempi di ping altamente performanti.
YESKY.COM – SEO
YESKY.COM: Il più grande sito di elettronica in lingua cinese al mondo – Ottimizzazione pagina prodotti – Obbiettivo di ottimizzazione: aumento traffico dell’intero sito – Periodo d’implementazione: 12 mesi – SEO Strategy: aumento delle caratteristiche riportate nella pagina prodotto, es.: prezzo, immagine, specifiche, recensioni, Q&A ecc. Massimo sfruttamento degli inbound-link per aumentare il ranking delle product-keyword con conseguente aumento del … Read More
DAZHONG.COM – SEO
DAZHONG.COM – Lifestyle, Health & Wellness – Obbiettivo ottimizzazione: aumento traffico sito – Periodo di implementazione: 14 mesi – SEO Strategy: keyword e long-tail keyword mining per cucina, ricette, diete, proprietà nutrizionali e preparazione dei cibi. Ad ogni keyword è stata assegnata un directory indipendente. Ogni directory è stata in seguito popolata di contenuti di alta qualità e articoli propriamente scritti … Read More
Lietou.com – SEO
LIETOU.COM [oggi LIEPIN.COM] – Search Engine Optimization dell’intera piattaforma – Obbiettivo di ottimizzazione: aumento del traffico dell’intero sito – Periodo di ottimizzazione:10 mesi – SEO Strategy: Raggruppamento di Keyword di posizionamento secondo lo schema Posizione professionale+Area geografica+Azienda, ottimizzazione multidimensionale delle pagine di offerta lavoro. Utilizzo dell’Authority di 3 domini di 2°livello per aumentare il Rank di Baidu delle pagine di … Read More
Yougou.COM – SEO
YOUGOU.COM Brand Section – Search Engine Optimization Obiettivo dell’Ottimizzazione:aumento del traffico del sito Yougou.com verso la sezione Brand comprensiva di 140 marchi. Periodo d’implementazione: 5 mesi SEO Strategy:Posizionamento e scelta di 3 keywords per ognuno dei 140 brand: Main Keyword, Relative Keyword, Long-tail product keyword. Creazione di Inbound links dalla Mainpage con alto livello di Authority, creazioni di outbound links … Read More
ZHAOPIN.COM – SEO
ZHAOPIN.COM – Piattaforma di Human Resources e Job search – Obbiettivo processo SEO: aumento del traffico dell’intera piattaforma – Periodo di implementazione: 6 mesi – Strategia SEO: creazione di un’altissimo numero di pagine di risultati generate dall’incrocio di dati multidimensionali (settore, tipo di posizione, città, aree di maggiore interesse ecc.), allineamento delle proprietà della job entry con le proprietà della pagina … Read More