DAZHONG.COM – Lifestyle, Health & Wellness – Obbiettivo ottimizzazione: aumento traffico sito – Periodo di implementazione: 14 mesi – SEO Strategy: keyword e long-tail keyword mining per cucina, ricette, diete, proprietà nutrizionali e preparazione dei cibi. Ad ogni keyword è stata assegnata un directory indipendente. Ogni directory è stata in seguito popolata di contenuti di alta qualità e articoli propriamente scritti … Read More
Yougou.COM – SEO
YOUGOU.COM Brand Section – Search Engine Optimization Obiettivo dell’Ottimizzazione:aumento del traffico del sito Yougou.com verso la sezione Brand comprensiva di 140 marchi. Periodo d’implementazione: 5 mesi SEO Strategy:Posizionamento e scelta di 3 keywords per ognuno dei 140 brand: Main Keyword, Relative Keyword, Long-tail product keyword. Creazione di Inbound links dalla Mainpage con alto livello di Authority, creazioni di outbound links … Read More
ZHAOPIN.COM – SEO
ZHAOPIN.COM – Piattaforma di Human Resources e Job search – Obbiettivo processo SEO: aumento del traffico dell’intera piattaforma – Periodo di implementazione: 6 mesi – Strategia SEO: creazione di un’altissimo numero di pagine di risultati generate dall’incrocio di dati multidimensionali (settore, tipo di posizione, città, aree di maggiore interesse ecc.), allineamento delle proprietà della job entry con le proprietà della pagina … Read More
Palazzo Strozzi WEIBO
Convegno Lions Italia-Cina
Successo di Synvision al convegno Italia-Cina organizzato dal Lions Club International. Firenze ha dato il suo grande contributo al tavolo di lavoro presentando le realtà più significative sul territorio nelle relazioni con la Cina. (Terni – 20 Febbraio 2014)