AMBOW EDUCATION: implementazione strategia SEO basata su keyword di brand e prodotto, incremento authority della Homepage e mantenimento del keyword-ranking.
NET GAME CAR – SEO
NET GAME CAR: strategia SEO basata sull’aumento del numero di link di tipo inbound con tempi di ping altamente performanti.
YESKY.COM – SEO
YESKY.COM: Il più grande sito di elettronica in lingua cinese al mondo – Ottimizzazione pagina prodotti – Obbiettivo di ottimizzazione: aumento traffico dell’intero sito – Periodo d’implementazione: 12 mesi – SEO Strategy: aumento delle caratteristiche riportate nella pagina prodotto, es.: prezzo, immagine, specifiche, recensioni, Q&A ecc. Massimo sfruttamento degli inbound-link per aumentare il ranking delle product-keyword con conseguente aumento del … Read More
Lietou.com – SEO
LIETOU.COM [oggi LIEPIN.COM] – Search Engine Optimization dell’intera piattaforma – Obbiettivo di ottimizzazione: aumento del traffico dell’intero sito – Periodo di ottimizzazione:10 mesi – SEO Strategy: Raggruppamento di Keyword di posizionamento secondo lo schema Posizione professionale+Area geografica+Azienda, ottimizzazione multidimensionale delle pagine di offerta lavoro. Utilizzo dell’Authority di 3 domini di 2°livello per aumentare il Rank di Baidu delle pagine di … Read More
Yougou.COM – SEO
YOUGOU.COM Brand Section – Search Engine Optimization Obiettivo dell’Ottimizzazione:aumento del traffico del sito Yougou.com verso la sezione Brand comprensiva di 140 marchi. Periodo d’implementazione: 5 mesi SEO Strategy:Posizionamento e scelta di 3 keywords per ognuno dei 140 brand: Main Keyword, Relative Keyword, Long-tail product keyword. Creazione di Inbound links dalla Mainpage con alto livello di Authority, creazioni di outbound links … Read More