28 Luglio 2013 – La Provincia di Avellino e la Municipalità di Jiamusi rafforzano il loro rapporto di collaborazione. Alla missione hanno partecipato la Fondazione Irpinia Worldwide e la Società d’Ingegneria Petracca & Associati, inviati in qualità di delegazione italiana al 22esimo Sanjiang International Tourism Festival, presenti anche la delegazione russa della città di Khabarovsk e la delegazione coreana della città di Donghae.
A conclusione delle attività, la Provincia di Avellino ha firmato un trattato di collaborazione in materia di turismo con la Municipalità di Jiamusi. Il Bureau per la proggettazione dell’Ambiente e del Territorio ha inoltre collaborato a stretto contatto con lo studio Petracca & Associati per la riqualificazione della città, in particolare per il governo delle acque e l’area adiacente al fiume Yinggetu.
Jacopo Maria Lasala, amministratore di Synvision, ha partecipato attivamente al successo della missione in qualità di attachè culturale e consulente per le pubbliche relazioni della missione.