DANDELION: Advertising multi-piattaforma per la Cina

dandelion:xpa (X-Platform Advertising)

Advertising multi-piattaforma per la Cina.

Dandelion è il miglior servizio “Buy-side Platform” per pubblicità online sul mercato asiatico. Integra quattro funzioni di marketing online: Search, Display, Mobile e Social. Il cuore di Dandelion è la completa integrazione fra “Programmatic Buying” e le migliori tecnologie per l’analisi dati: basta impostare un budget, creare un messaggio pubblicitario, e raggiungere con un click milioni di utenti attraverso siti web, dispositivi mobile, piattaforme social e motori di ricerca. Grazie alla capacità della macchina di “imparare” attraverso l’analisi dati, con Dandelion è possibile massimizzare il ritorno sull’investimento per le proprie campagne pubblicitarie. 

MARKETING INTEGRATO: LE 4 FUNZIONI DI “DANDELION”

1. AD EXCHANGE

Accesso diretto a un numero altissimo di risorse e canali digitali, inventari e spazi RTB di AD Exchange.

Le risorse a disposizione di Dandelion sono “cross-channel”: Search, Display, Mobile e Social.

Copertura quasi totale del territorio cinese e APAC (reach):

  • 95% Hong Kong
  • 90% Cina P.R.C.
  • 80% Sud-est Asiatico 

2. AUDIENCE MANAGEMENT

Costruisci ed espandi la tua Audience. Dandelion suddivide l’audience in oltre 22 segmenti classificati per settore economico, interessi personali e lifestyle.

Ha una copertura di 400 mln di User in Asia, elabora 200 mln di profili caratteriali e traccia oltre 200 mln di cookie di transazioni online.

Grazie alle sue capacità di machine learning,  Dandelion è in grado di elaborare modelli comportamentali degli utenti online altamente accurati, facilitando targeting e fidelizzazione, proponendo loro i contenuti ai quali sono più interessati. 


3. PROGRAMMATIC BUY

Accesso one-step a un enorme database di risorse RTB online.

Tecnologia RTB d’avanguardia basata su infrastruttura Cloud con i più alti standard di QPS (query per second).

Flessibilità di parametri nell’impostazione delle campagne di comunicazione: Geo-location, dayparting, contestuale, sito, sistema operativo ecc.

Gestione customizzata degli eventi: First Event, Weight First More, Evenly Distributed, Weight Last More and Last Event.

Definizione degli obiettivi della campagna marketing – es. contenimento costi CPA. massimizzazione ROI, massimizzazione delle conversioni.


4. ANALYTICS

Le capacità d’analisi dati di Dandelion sono state mappate intorno al processo d’acquisto. Tramite l’analisi dati costruisce un modello di comportamento del rapporto di un utente con il Brand, individuando i punti di conversione che portano all’acquisto di un prodotto/servizio.

I dati visualizzati in report personalizzati che aggregano diverse fonti: cross-channel dashboard, analisi dei cookie post-campaign, best conversion paths, miglior aggregazione dei canali ecc.


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