TARGET AUDIENCE BUILDER

TAB è in grado di individuare potenziali clienti che mostrano interesse per i tuoi prodotti e servizi, creando per loro un ambiente di navigazione web su misura, accompagnandoli nel percorso verso la decisione di acquistarli. TAB massimizza gli investimenti nella comunicazione accrescendo il tuo business.


BIG DATA. Copertura vicino al 100% degli utenti

Capacità di raggiungere un grande numero di utenti e attrarne l’attenzione.

Quanti utenti e attività siamo in grado di tracciare?

Più dell’ 80% degli utenti; tracciabilità delle azioni online con ordine di grandezza pari a 1011 (100.000.000.000 di comportamenti estrapolati dall’ analisi dati Cookies) 


DATA TECHNOLOGY. Data Mining & Analytics

Capacità di analizzare il comportamento degli utenti ed elaborare modelli.

Cosa sappiamo di loro?

Position Tracking (PT): dove potrebbero andare

Context Tracking (CT): cosa stanno guardando

Query Tracking (QT): a cosa sono interessati

Remarketing Tracking (RT): a quali contenuti sono stati più esposti

Interest Tracking (IT): che cosa gli piace, interessi momentanei e duraturi

TARGETING. Caratterisitiche naturali, analisi modelli comportamentali

Capacità di raggiungere con precisione gruppi di utenti con modelli comportamentali simili e proporre contenuti in maniera sistematica e ripetitiva, generando  ricordi a lungo termine e interessi duraturi.

Come definiamo un target audience”?

Analisi modelli comportamentali (ricerca, click, visite) – Creazione di un “media environment” di qualità: Business, Siti, Canali, Tematiche, Keywords – Reporting Multidimensionale