TARGET AUDIENCE BUILDER
TAB è in grado di individuare potenziali clienti che mostrano interesse per i tuoi prodotti e servizi, creando per loro un ambiente di navigazione web su misura, accompagnandoli nel percorso verso la decisione di acquistarli. TAB massimizza gli investimenti nella comunicazione accrescendo il tuo business.
BIG DATA. Copertura vicino al 100% degli utenti
Capacità di raggiungere un grande numero di utenti e attrarne l’attenzione.
Quanti utenti e attività siamo in grado di tracciare?
Più dell’ 80% degli utenti; tracciabilità delle azioni online con ordine di grandezza pari a 1011 (100.000.000.000 di comportamenti estrapolati dall’ analisi dati Cookies)
DATA TECHNOLOGY. Data Mining & Analytics
Capacità di analizzare il comportamento degli utenti ed elaborare modelli.
Cosa sappiamo di loro?
Position Tracking (PT): dove potrebbero andare
Context Tracking (CT): cosa stanno guardando
Query Tracking (QT): a cosa sono interessati
Remarketing Tracking (RT): a quali contenuti sono stati più esposti
Interest Tracking (IT): che cosa gli piace, interessi momentanei e duraturi
TARGETING. Caratterisitiche naturali, analisi modelli comportamentali
Capacità di raggiungere con precisione gruppi di utenti con modelli comportamentali simili e proporre contenuti in maniera sistematica e ripetitiva, generando ricordi a lungo termine e interessi duraturi.
Come definiamo un “target audience”?
Analisi modelli comportamentali (ricerca, click, visite) – Creazione di un “media environment” di qualità: Business, Siti, Canali, Tematiche, Keywords – Reporting Multidimensionale